ascolta

tab2

/>

sassa

 ALESSANDRA SASSA


Nata a Chieri (Torino) nel 1975 e vive da sempre nella città sabauda, la bella Turin.Ex praticante legale, ora impiegata amministrativa gestionale all’Università degli Studi di Torino, ama la musica e la radio sin da bambina.
Partecipa come inviata social media manager al Festival di Sanremo con Radio PNR TortonaNell’autunno 2019 decide di intraprendere l’avventura radiofonica con corsi organizzati da RadioSpeaker.it dove studia la conduzione radiofonica presso gli studi di Radio Veronica One.
Il suo primo progetto radiofonico parte con una radio web romana, per poi proseguire sempre nel web con INDIE LIFE RADIO dove conduce ogni settimana il programma “Made in Italy”.
Da marzo 2020 fa parte della squadra di Radio Crossover Disco Dance and Deejays in co-conduzione con il nome “Alessandra La Sassa” nel programma del sabato dalle 14 alle 16 “Crossover Weekend”.
Da maggio 2020 a luglio 2020 ha preparato e letto le notizie nazionali e internazionali, dal lunedì al venerdì, su due emittenti radiofoniche con sedi in Emilia Romagna su Radionova ed in Toscana su Alice 24.
Fa parte della redazione di Dolce Alice Live di Massimo Belle’ della stessa Alice 24 Fm.
Approda a Rete Radio Network con un nuovo programma Love in the world.