DJ

EPIJAY
All'anagrafe Lorenzo Cuntrò; da piccolino con la passione del djing.
All'età di 15 anni inizia a lavorare per raccogliere i soldi e comprare attrezzatura per fare serate nei locali; Ha suonato per diversi anni nei vari disco pub della movida catanese, nel 2000 ha collaborato con la storica Radio Vulcano in qualità di speaker, nel 2011 entra a far parte di Rete Radio Network dove conduce diversi programmi.
Pian pianino, con l'accumulata esperienza ne diventa in programmatore musicale.
Oggi ricopre all'interno di Rete Radio Network la carica di Direttore Artistico e quella di Responsabile Tecnico
FRANCESCO MARINO
- Team Engineer -
Approdato a Rete Radio Network grazie alla bella amicizia che lo lega a Lorenzo Cuntrò, levigato tecnico radiofonico/televisivo, attualmente è a Radio Smile, emittente radiofonica tra le più ascoltate del catanese, che è diventata la sua seconda casa.
Da vero MASCULO SICULO ha un unico pensiero, quasi un chiodo fisso: "che si mangia stasera?"... Perchè, voi cosa avevate capito?
A Rete Radio Network ha un solo obiettivo, quello di continuare a farla crescre!
ETNA DJ
Al secolo Salvatore D'Antoni, classe '86.
Da giovanissimo ama ascoltare artisti come Datura, Antico, Molella e, si innamora delle nuove sonorità provenienti dal Nord Europa Techno e Trance; a 20 anni comprò la sua prima consolle e dopo aver appreso e migliorato la tecnica, arrivò la sua prima serata fatta di Trance e Hardstyle.
Pian piano si occupò di organizzare feste, suonare nei lidi e nei disco-pub.
Nel 2008 la sua prima serata importante per il Muzik Village; collabora per un periodo con una band di musica Nu-Metal, aprendo le loro esibizioni. Inizia a far radio nel 2014; dal 2015 collabora all'organizzazione di serate anni '90.
Nel 2018 inizia la nuova avventura su Rete Radio Network, con i programmi "90 Special" e "I'm Techno"
DJ MARVIN
Vero nome Alex Riccardi, speaker, dj e ideatore del progetto Saturnomania,un contenitore di musica e personaggi divertenti che trasmetteva dalla riviera romagnola in diverse location,ma la Base era sempre Lo studio Piadina.
Da oggi sempre nello studio Piadina rinnovato,produce il programma D.P.R. - Dance Planet Remember, pura carica adrenalinica con Dance, Tecno e House
LUCIANO SCIACCA
Gestore profili social - Editor di "Acicastelloinforma"
JOE T VANNELLI
Un nome che è sinonimo di House & Tech House Music. Un percorso iniziato nel 1978 e che ha ancora tanto da raccontare. Vannelli è da sempre protagonista, anima e cuore di club e serate che hanno scritto momenti indimenticabili nella storia della House: il locale After Dark, il fuoriorario Exogroove, il dinner club New York Bar e soprattutto la sua one-night Supalova, da Ibiza a Milano e a Riccione, trasmessa live sia in Italia che all’estero